Famiglie

Associazioni presenti nel nostro quartiere:

Centro donna Artemisia – Via Inverigo, 2 – Padiglione B – Corsi di Italiano gratuiti per adulti, vari livelli anche principianti assoluti. Il corso prevede due lezioni a settimana mattina e pomeriggio.

C’è posto per tutti – Via Inverigo, 2 – Tutoraggio specializzato per Bes – Dsa – ADHD, sportello di ascolto psicologico, logopedia, aiuto compiti e ripetizioni, lingue straniere per DSA. Le attività si svolgono individualmente e sono a pagamento. Il costo viene concordato con le famiglie durante il primo incontro, che è gratuito, e varia in base al tipo di attività, numero di ore richieste.

Cassiavass, Centro giovani e famiglie, presso IC Baccano, Via Baccano, 38 –  supporto scolastico di gruppo gratuito. Aperto tutti i giorni dalle 14.00 alle 17.30

Pubblicazione libri di testo scuola primaria – medie a.s. 2023.24

Piano Estate

ROMA CAPITALE: Pubblicazione del Registro Unico Accreditati Scuola (RUAS) per il “Servizio educativo per il diritto allo studio, all’autonomia e all’inclusione scolastica degli alunni e delle alunne con disabilità” – biennio 2022/2024