Mappa del sito
- “La scuola che vorrei 1”
- “La scuola che vorrei: Metodologie Didattiche Innovative per nuovi ambienti educativi”
- 13.1.5 – Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia
- 5 Febbraio 2021 giornata dei calzini spaiati – lavori della IVD
- 5 Febbraio giornata dei calzini spaiati lavori della IV A
- Amministrazione digitale
- Apprendimento autonomo e tutoring
- Apprendimento autonomo e tutoring
- Apprendimento autonomo e tutoring
- Apprendimento differenziato
- Apprendimento differenziato
- ARCHIVIO Gennaio 2015 – Febbraio 2017
- Area riservata docenti
- Area riservata Sicurezza
- Area Utenti
- Aspetti logistici
- Atelier creativo
- Attività
- Attività coding, robotica
- Aule e laboratori
- Aule Laboratorio Disciplinari
- Aule Laboratorio Disciplinari
- Avanguardie educative
- AVCP – Adempimenti L. 190/12 art. 1, comma 32
- Avvisi marzo 2017
- Biblioteca Digitale
- Bocciato Con Credito
- Bullismo e Cyberbullismo
- Calendario attività funzionali all’insegnamento
- Chiamata diretta docenti
- Circolare n. 221 . Sicurezza
- CIRCOLARE n. 299/2018 CALENDARIO SCOLASTICO A.S. 2018.19
- Circolare n.171 – Didattica a distanza I.C. Karol Wojtyla
- Circolari da firmare
- Classe 1D
- Classe 2A
- Classe 3A
- Coding e melodia
- CODING E ROBOTICA
- Comitato Genitori
- Componenti rappresentanti genitori
- Contatti
- Convenzioni stipulate con gli atenei
- Cookie
- Corsa di Miguel
- Covid-19
- Criteri d’iscrizione
- Debate (argomentare e dibattere)
- Dentro/Fuori la Scuola
- Dentro/Fuori la scuola – Service learning
- Dentro/Fuori la scuola – Service learning
- Dialogo euristico
- Dicono di Noi
- DIDATTICA A DISTANZA SCUOLA DELL’INFANZIA
- Didattica a distanza Scuola Polo Regione Lazio – I.C. Karol Wojtyla
- Didattica a distanza secondaria
- Didattica per scenari
- DIRETTIVA DI MASSIMA SUI SERVIZI GENERALI E AMMINISTRATIVI
- Disturbi specifici d’apprendimento
- Docenti scuola primaria
- Docenti Tutor
- EduChange
- Elezioni Rappresentanti
- Elezioni suppletive Consiglio d’Istituto 2017/18
- Feedback
- FIDAE 2021
- Firma Circolari
- Firma Circolari
- Firma Circolari Sciopero
- Flipped Classroom
- Flipped Classroom (la classe capovolta)
- Foto Gallery
- GIARDINAGGIO
- Giornata internazionale diritti dei bambini
- Google apps for educational
- Graduatoria_3_fascia_triennio_2018/21
- GRAMMATICA VALENZIALE
- Home
- I NOSTRI LAVORI
- I NOSTRI PERCORSI SCUOLA FUTURA
- I nostri video
- ICT LAB
- Il DEBATE
- Integrazione CDD / libri di testo
- Iscrizioni a.s. 2020/2021
- Iscrizioni a.s. 2018/2019
- Iscrizioni a.s. 2019 – 20
- Iscrizioni a.s. 2021 – 2022
- Iscrizioni a.s.2018/2019
- ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2022 – 2023
- Iscrizioni anno scolastico 2023/2024
- ISCRIZIONI INFANZIA
- Istruzioni e procedure
- L’aula si sposta all’aperto
- L’Istituto Comprensivo
- Laboratorio cucina progetto ” Mani pulite in pasta”
- LE NOSTRE OPEN DAY
- Le Nostre Vittorie
- Le scuole della regione Lazio
- Login Customizer
- Materiale classi prime religione cattolica
- Materiali scrutini secondo quadrimestre scuola primaria
- Materna 50° anniversario 1968/2018
- MLTV – Rendere visibili pensiero e apprendimento
- Moduli google per aggiornamento dati scuola infanzia
- Moduli google per aggiornamento dati scuola primaria
- Modulistica diversamente abili e BES
- Modulistica nelle diverse lingue
- Modulistica sicurezza
- MODULO ISCRIZIONE INCONTRO – AVANGUARDIE EDUCATIVE “ADOTTA UN’IDEA” – 27 FEBBRAIO 2020
- MOMENTI DI FORMAZIONE ( convegni, webinar , seminari )
- Multicultura
- Musei da visitare stando a casa
- NORMATIVA UCRAINA
- Oltre le discipline
- Oltre le discipline
- Open Day 15 Gennaio 2018
- Open Day 20/21 Dicembre 2017
- Organigramma
- Piano di miglioramento
- Piano di realizzazione e di svolgimento delle attività di tirocinio.
- Piano Nazionale Scuola digitale
- Piano realizzazione svolgimento TFA
- PNRR- Scuola 4.0”
- POC 10.1.1A-FDRPOC-LA-2021-34 “A SCUOLA FELICI PROGETTO” POC 10.2.2A FDRPOC PON -LA- 2021-35 “UN NUOVO MODO DI FARE SCUOLA”
- PON – Asse 1 – Competenze di base
- PON – Asse 1 – Istruzione “Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa”
- PON – Asse 2 – Infrastrutture
- PON – Asse 2 – Infrastrutture Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave
- PON 2014/2020
- PON PER IL SUPPORTO A STUDENTESSE E STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E DI SECONDO GRADO PER LIBRI DI TESTO E KIT SCOLASTICI
- PON Smart Class ( 10.8.6A-FESRPON-LA-2020-362 )
- Premi e concorsi
- Privacy
- PROGETTI
- Progetti a.s.2019/2020
- Progetto Educhange
- PROGETTO FAMI – IMPACT
- Progetto Leggimi ancora
- PROGETTO RETI DI SCUOLE COVID 19
- Provvedimenti Dirigenti prima del 22.03.2017
- Questionario alunni a.s. 2018/2019
- Questionario alunni a.s.2019/2020
- Questionario docenti a.s. 2019/2020
- Questionario genitori a.s. 2018/2019
- Questionario genitori Borghi
- Questionario genitori infanzia via della Giustiniana Km 4500 2019/2020
- Questoniario genitori infanzia giardino di Yari
- Raccolti giochi da stampare
- Report convenzioni attive e piani di realizzazione e di svolgimento delle attività di tirocinio
- Rete Resco
- Scuola Primaria
- SCUOLA PRIMARIA
- Scuola Secondaria di I° grado
- SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO
- Seminario residenziale Avanguardie_educative Roma 11 e 12 settembre 2019
- Sicurezza
- sicurezza vecchio
- Spaced Learning (apprendimento intervallato)
- Spaced Learning (Apprendimento intervallato)
- Spazio Flessibile
- Stad e Jigsaw
- STEAM – L’AMBIENTE COME “ MAESTRO “Spazi e strumenti digitali per le STEM” Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021. Decreti del direttore della Direzione Generale per i fondi strutturali per l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale 20 luglio 2021, n. 201 e 6 ottobre 2021, n. 321.
- Targhe Pon Smart Class
- TEAL (Tecnologie per l’apprendimento attivo)
- Telegiornale di classe
- TFA
- TRASPARENZA
- Uso flessibile del tempo
- Uso flessibile del tempo – Compattazione del calendario scolastico
- VALUTAZIONE
- VECCHIA VALUTAZIONE
- VISITA STUDIO Viaa University of Applied Sciences – LICEO PEDAGOGICO OLANDESE DI ZWOLLE OLANDA 31 Gennaio 2020
- VISITING DOCENTI NEO ASSUNTE
- Whistleblowing
- L’istituto
- Segreteria
- Didattica
- Elenco siti tematici
- Informazioni sul sito