Cyberbullismo, convocato dalla commissione scuola 15° Municipio

Cyberbullismo, l’esperienza del gruppo dei Referenti per il contrasto al cyberbullismo  (3° e 15° Municipio -Roma) continua a “fare notizia”. Certo non “buchiamo” la grande stampa” o il mezzo televisivo. Qui sono invitati a parlare di cyberbullismo gli inesperti, ma che hanno il grande merito di essere conosciuti.
Nel Web, comunque siamo abbastanza conosciuti. (link in fondo).
Ora, come scritto sopra, “l’avventura continua” presso il 15° Municipio di Roma, del quale fanno parte molti referenti.
Ecco il testo della convocazione:
Il giorno 12/02/2019 alle ore 11:00, presso i locali del Municipio Roma XV in via Flaminia 872, è stata convocata la Commissione Scuola con argomento “Lotta al Cyberbullismo, il resoconto di un’esperienza condivisa a Roma”.
Interverrà il Prof. Gianfranco Scialpi docente dell’Istituto Comprensivo Carlo Levi – Via Serrapetrona 121 Roma.

I link che rimandano all’articolo pubblicato su diversi portali.
1) ScuolaInforma
2) OrizzonteScuola