Ultima modifica: 27 Settembre 2021

15.09.2021: Covid 19-  Certificazioni mediche per assenza scolastica

Protocollo-ripresa-attività-2021/2022

Circolare del Ministero della Salute, 11/08/2021 – 0036254-11/08/2021-DGPRE-DGPRE-P Aggiornamento sulle misure di quarantena e di isolamento raccomandate alla luce della circolazione delle nuove varianti SARS-CoV-2 in Italia ed in particolare della diffusione della variante Delta (lignaggio B.1.617.2)

CIRCOLARE N.74 Scuola Primaria. Procedura segnalazione malattia alunno, prescrizione tampone alunno, esito positivo tampone alunno, alunno convivente con caso positivo, alunno convivente con persona in quarantena.

PROCEDURE OPERATIVE PER LA GESTIONE DI CASI E FOCOLAIDI SARS COV- 2 NELLE SCUOLE E NEI SERVIZI EDUCATIVI DELL’INFANZIA PRESENTI NELLA ASL ROMA 1riviste al 03 12 2020

Modalità di riammissione a scuola dopo assenza circolare 77

Autocertificazione per il rientro a scuola in caso di assenza (fino a 3 giorni scuola infanzia ovvero fino a  5 giorni scuola primaria e sec. I gradi) per motivi di salute No- Covid

Indicazioni operative ad interim per la gestione di casi e focolai di SARS- CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi del Lazio, e presa in carico dei pazienti pediatrici

SCUOLA PRIMARIA – Procedura segnalazione malattia alunno, prescrizione tampone alunno, esito positivo tampone alunno, alunno convivente con caso positivo, alunno convivente con persona in quarantena.

Alunno o operatore scolastico conviventte di un caso  COVID-19  o che ricada nella definizione di contatto stretto